ZXCV Scarpe all'aperto Scarpe da uomo scarpe casual comode scarpe in pizzo scarpe da uomo in pelle Blu

B073R7MP87

ZXCV Scarpe all'aperto Scarpe da uomo scarpe casual comode scarpe in pizzo scarpe da uomo in pelle Blu

ZXCV Scarpe all'aperto Scarpe da uomo scarpe casual comode scarpe in pizzo scarpe da uomo in pelle Blu
  • Materiale solare: gomma
  • Materiale superiore: pelle
  • Stile da indossare: pizzo anteriore
  • Dimensione: 38,39,40,41,42,43,44
  • Profondità di apertura: in bocca (7-11CM)
ZXCV Scarpe all'aperto Scarpe da uomo scarpe casual comode scarpe in pizzo scarpe da uomo in pelle Blu ZXCV Scarpe all'aperto Scarpe da uomo scarpe casual comode scarpe in pizzo scarpe da uomo in pelle Blu
125

Oggi il Consiglio di Stato ha detto che si potrà istituire il parco archeologico del Colosseo e si è espresso favorevolmente alla nomina di direttori stranieri del parco stesso: ha quindi accolto il ricorso del ministero dei Beni culturali, avanzato contro le due sentenze del Tar del Lazio che avevano a loro volta accolto i ricorsi di Roma Capitale, cioè l’ente che amministra il territorio comunale della città di Roma.

Nei mesi scorsi  si era parlato  di uno scontro tra Virginia Raggi, sindaca di Roma (Movimento 5 Stelle), e Dario Franceschini, ministro dei Beni culturali (PD). Lo scorso aprile Roma Capitale aveva presentato al Tar del Lazio un ricorso per chiedere l’annullamento del decreto che istituiva il parco archeologico del Colosseo, voluto da Franceschini. Raggi aveva sostenuto che l’istituzione del parco era “lesiva degli interessi di Roma Capitale”: «Quello che mi preme sottolineare è che in pratica sembra che il governo voglia gestire in totale autonomia e senza alcuna concertazione il patrimonio culturale dell’amministrazione stessa. Per noi è inaccettabile. E ancora piu inaccettabile è quello che viene operato con i ricavi», aveva detto Raggi.

July 10, 2017 Leave a comment

Naturalmente Milano!  Il programma della settimana 10-16 luglio.

12 luglio  h. 19:00 Biblioteca Valvassori Peroni, via Valvassori Peroni, 56 (Città degli Studi)

Storie di Città  (Quarta di Copertina) Un narratore accompagna il pubblico attraverso quattro tappe di letture basate su romanzi e short stories di autori contemporanei, arricchite da immagini e animazioni, video tratti da film e musiche. Terza parte.

14 luglio  h. 18:30 Biblioteca Baggio, via Pistoia, 51 (Baggio)

Ascolta Milano Letture civiche  (Quarto Paesaggio, con la collaborazione dei volontari del Patto di Milano per la Lettura). Letture di pagine d’autore per raccontare il divenire della nostra città e la sua identità e comporre una mappa letteraria di Milano. Terza parte: Savinio, Vittorini, Testori. Intervengono gli Ambasciatori Migranti.

15 luglio  h. 10:30 Biblioteca Harar, via Albenga, 2 (San Siro)

Green Pocket Il verde in tasca  (Quarto Paesaggio). Micro-corsi teorico-pratici di orticoltura sul balcone. 2a lezione.

15 luglio  Museo Botanico Aurelia Josz, via Rodolfo Margaria (Niguarda)
h. 15:00 Letture per adulti – h. 16:00 Letture per bambini

Parole agli Alberi  (La Compagnia dei Lettori, con la collaborazione dei volontari del Patto di Milano per la Lettura). Itinerario nel verde con lettura di un racconto sugli alberi e stesura di messaggi da appendere ai rami come fogli/foglie.

  • Cannes 70
  • Amici 16
  • 16 luglio  h. 17:00 Parco Villa Litta, presso la Biblioteca Affori, viale Affori, 21

    Voci della Città  (Circolo LaAV Milano Letture ad Alta Voce). Lettura integrale a tappe di un breve e intenso libro, passeggiando di albero in albero e di voce in voce.

    Site web créé par  Apptica  © iRiparo. Tous droits sont réservés. iRiparo France SAS. 6, Rue Partouneaux - Menton (06500). VAT No. FR85803657311